Lenti Eyezen Kids
Le lenti progettate per come vedono il mondo.
Le abitudini e gli stili di vita cambiano in continuazione
Smartphones, computers, tablets… I bambini sono sempre più circondati dai dispositivi digitali, a casa come a scuola. Nelle scuole sono utilizzati sempre più dispositivi tecnologici (lavagne e schermi digitali, ecc). A casa i bambini sono abituati a utilizzare tablet e computer per fare compiti e ricerche.
Inoltre, la situazione attuale ha intensificato l’utilizzo dei dispositivi digitali; Le attività all’aperto sono state sostituite da sempre più tempo trascorso davanti agli schermi, e l’educazione virtuale è diventata una nuova realtà in molte scuole in tutto il mondo.
Per i bambini con miopia, ipermetropia o astigmatismo, l’uso intensivo degli schermi può essere la causa dell’affaticamento dei loro occhi. Una ridotta acuità visiva può interferire con le loro capacità di apprendimento e con il loro rendimento scolastico.
Con una soluzione visiva adatta alle loro esigenze e al loro stile di vita moderno, i bambini possono continuare a scoprire e imparare qualcosa di nuovo ogni giorno, il tutto mentre si godono ogni magico momento della loro infanzia.
LE LENTI EYEZEN® KIDS PRENDONO IN CONSIDERAZIONE TRE PARAMETRI TIPICI DEI BAMBINI
1. MORFOLOGIA
- Per rispondere al meglio alle loro esigenze e fornire loro comfort visivo, indipendentemente da dove vanno o cosa fanno.
2. DISTANZA DAGLI OGGETTI
- I bambini guardano gli oggetti da una distanza più ravvicinata rispetto agli adulti perché hanno le braccia «più corte». Tutta la superficie della lente è stata ottimizzata per guardare gli oggetti da diverse distanze, assicurando una visione adeguata durante le loro diverse attività quotidiane.
3. DIREZIONE DI SGUARDO
- L’area visiva è più ampia per fornir loro comfort visivo